- Compilare sempre la matrice di ogni Voucher per richiedere informazioni su ogni singola corsa con almeno: data, mittente e destinatario.
- Tutti gli abbonamenti hanno validità illimitata.
- Il trasporto di oggetti di valore o di contante, DEVE essere comunicato alla sede, che provvederà a effettuare una corsa “speciale”, in caso contrario non risponderà del contenuto in caso di smarrimento o di furto.
- Per corse conto terzi, la tariffa prevede l’aggiunta di 1 voucher da parte del cliente che commissiona la corsa.
- Per corse con orario personalizzato, si prevede l’aggiunta di 1 voucher in più, poiché si terrà ad esclusiva disposizione un corriere.
- Si può annullare una corsa entro 10’ dalla richiesta, oltre tale termine si dovrà corrispondere 1 voucher.
- Eventuali reclami devono essere inoltrati per iscritto entro 7 giorni dalla corsa effettuata.
- Le prove di consegna (voucher firmato) possono essere richieste entro 90 giorni dalla fornitura del servizio.
- I tempi di consegna possono subire variazioni in funzione di particolari condizioni atmosferiche, scioperi, manifestazioni in atto, avarie tecniche, incidenti, periodi festivi e quant’altro precluda la normale circolazione urbana. Sarà premura dell’agenzia avvisare tempestivamente il cliente.
- In alcune zone di Milano verrà richiesto 1 voucher in più per la loro ubicazione assimilabile all’hinterland, (vedi listino vie disagiate).
- In caso di sosta all’indirizzo di ritiro/consegna, viene conteggiato 1 voucher supplementare al corriere, per ogni 15 minuti di attesa.
- Per ritiro e consegna presso ospedali, uffici comunali, ambasciate, biglietterie ferroviarie, uffici regionali e dove non vengono accettate le buste in reception, verrà richiesto 1 voucher in più, così come nelle sedi dove sono in atto i controlli “antiterrorismo”.